lunedì 20 marzo 2017

Ask Me!!!


Allora, questo post nasce dal fatto che alcune mie amiche mi hanno detto che vorrebbero alcuni aiuti per poter leggere in questo caso "Io sono un gatto" di Natsume Sōseki in modo più chiaro, poiché i testi di letteratura Giapponese si avvalgono spesso di alcuni pensieri filosofici che chi non ha studiato o non ha dimestichezza con la cultura e la letteratura orientale farà fatica a capire (tipo ad esempio il Mono no Aware che è un topos letterario classico Giapponese) MA!!!! Siccome come avrete visto in ogni libro mi piace analizzare aspetti che vanno dai problemi sociali/culturali/storici e cose del genere, ho pensato di fare questo post, sotto il quale in commento potete lasciarmi tutte le domande che volete, oppure potete suggerirmi dei punti su cui vorreste che parlassi nella recensione,  facendo tipo un elenco.
Se vedete a lato io ho messo "Book in progress" significa che sto preparando quella recensione, quindi se avete domande da farmi su quel libro, se volete avere una mia prospettiva o chiedere un parere, ho sapere simbolicamente cosa vuol dire qualcosa non lo so qualsiasi cosa, scrivetemelo qui nei commenti mettendo come titolo del commento il nome del libro e l'autore in  modo tale che sotto le recensioni posso aggiungere "L'angolo Ask Me" dove vi rispondo! Potete farlo pure una recensione già postata!
Utilizzate questo post anche per farmi le richieste di analisi video/libri (però vi avviso che i tempi son lunghini eh)

Grazie per la collaborazione!

-Kenny

Nessun commento:

Posta un commento