martedì 25 luglio 2017

un altro bookhaul


Questo qui non era in programma ma intanto sono happy perché avendo la prima trilogia di Shadowhunters ora posso iniziarlo senza avere l'ansia che mi manca il continuo LOL (si lo so sono scema XD) dovete dire che ce li ho sul kindle male che non riesca a comprare il seguito XD quindi non capisco questa mia fobia, ma ho paura di iniziarlo seriously... perché? bho! i misteri del mio cervello. Mentre gli altri due ai molti sembreranno un po' strani ma fanno parte dei miei studi, e poi finalmente i miei primi due testi sull'angelologia, ero un po stufina di andarmi a scavare pdf e siti per cercare info anche perché ahimè le info sono tante e diversissime sull'argomento (che non è nemmeno facile. Non crediate siano gli angeli di Shadowhunters o quelli come ce li spiega il cristianesimo.... non proprio in quest'ultimo caso) Trovo comunque bellissimo che uno di loro sia completamente dedicato a Gabriel tra i miei primi libri su questo argomento... dovrebbero esserci anche per Michele e Raffaele ma io ho cecato solo lui... XD li prenderò, devo prendere altri libri ovviamente solo che i libri esoterici sono un cactus nel deretano perché NON SI TROVANO ç_ç un immenso grazie va alla mia cuginetta preferita Marika che era con me❣❣

Nessun commento:

Posta un commento